Quantcast

Lutto Angelo Luraghi: i ringraziamenti della famiglia

Il figlio Piero ringrazia tutte le persone che hanno voluto dare l'ultimo saluto al caro papà...

Vorrei esprimere attraverso Legnano News un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno voluto dare l'ultimo saluto al mio caro papà. Un ringraziamento particolare alla Contrada San Bernardino che lo ha voluto onorare con la presenza del gonfalone, al Capitano non reggente Pier Antonio Galimberti, al Sig. Camillo Tenconi per le loro bellissime parole; mi sia consentito un particolare grazie anche al Prof. Nicola già primario di neurochirurgia dell'Ospedale Civile di Legnano, nonché al Prof. Tonarelli suo successore ed al Rag. Bottoli.
Grazie di cuore a tutti per essere stati vicino a me e alla mia famiglia in questo triste momento. Grazie!!!

Piero Luraghi
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore