Quantcast

Totem e indicazioni: si arricchisce la “Greenway” lungo l’Olona

I totem daranno preziose informazioni storiche e naturalistiche...  

Continua ad arricchirsi la Greenway lungo l'Olona. Dopo la posa del servizio igienico "green" in via Valloggia, l'amministrazione comunale ha annunciato l'istallazione di totem informativi e frecce per meglio spiegare ed indicare il percorso naturale che affianca il fiume. I totem, posizionati al centro sportivo Malerba, al mulino Meraviglia e all’area umida della Foppa, daranno preziose informazioni storiche e naturalistiche.

Recentemente, sempre per rendere fruibile il parco dei Mulini e le sue aree verdi, sono stati effettuati lavori idraulici da parte del Consorzio fiume Olona. Gli interventi hanno interessato  alcune bocche di presa presenti lungo il corso d’acqua.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore