Quantcast

Chiusura della stagione alla Scuderia Chiapparini

La storica scuderia legnanese ieri ha festeggiato la chiusura della stagione con un pranzo sociale...

Pranzo di fine stagione 2016 alla Scuderia A.R. Chiapparini Legnano. Di seguito un comunicato stampa.


Come da programma il sodalizio storico sportivo si è dato appuntamento per il saluto di fine stagione al Molino Marco di Fontaneto D’agogna nel Novarese.

Il Presidente Orazio Mondo ricevendo i soci ed i loro familiari ci ha tenuto personalmente a ringraziarli uno ad uno, la particolare giornata di commiato della stagione dava fine dalle prime ore del mattino l’idea di una rimpatriata di famiglia, presenti anche gli storici amici del Club Ruote Storiche Lainatesi con il consiglio direttivo schierato in toto ed alcuni amici storici del Gruppo Dune Fuoristrada di Legnano.

Al Molino Marco tutto era pronto per ricevere i gruppi accreditati al pranzo, al nostro arrivo un ricco aperitivo della casa ad attenderci e poi con perfetta puntualità alle ore 13.00 si è dato il via al lauto pranzo di giornata.

Tra le prime portate ed il gran finale il Presidente Orazio Mondo ha preso la parola per dare alcuni cenni sulla stagione appena ultimata e per fare alcune precisazione per la stagione 2017 ormai alle porte.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un omaggio suddiviso tra i due sessi, per i maschietti una confezione di attrezzi da meccanico in cioccolato, per le femminucce una confezione formato rosa di profumo e candela, inoltre ai soci è stata consegnata una particolare maglietta polo con le effige del gruppo ed i colori della Nazione.

Al termine di giornata abbracci e baci sinceri a concretizzare un gioviale incontro tra amici che in comune hanno il senso di appartenenza e mantengono vivo il ricordo del rombo motoristico storico, mantenendo in vita autovetture sempre più rare che hanno rappresentato l’avvento dei tempi moderni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore