Quantcast

Musical di Natale con il Cai

Venerdì 2 dicembre al Teatro di via Dante...

Venerdì 2 dicembre alle 21 al Teatro di Via Dante la sezione di Castellanza del C.A.I., con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza ed in collaborazione con l’Associazione culturale Il Prisma, il G.S. Tapascioni, la Protezione Civile di Castellanza, l’AIDO – Sezione di Castellanza e l’Associazione Il Granello Onlus, propone il tradizionale concerto augurale per le feste natalizie.

Quest’anno al posto del tradizionale concerto di Natale, il CAI ha programmato per il palcoscenico cittadino il musical "Greaseland – Un mondo che brilla" che vedrà protagonisti i ragazzi dell’Associazione Il Granello Onlus, che, con la consueta energia e simpatia, si esibiranno in uno spettacolo che strizza l’occhio al passato per raccontare un’appassionante storia d’amore. 

Un appuntamento con cui, ancora una volta, il sodalizio castellanzese con la montagna nel cuore vuole augurare un buon Natale a tutta la cittadinanza senza dimenticare il suo impegno per il sociale.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore