Quantcast

Arte Panettone: due giorni di gusto a Villa Burba

Una decina i maestri pasticceri arrivati da tutto il territorio...

Venivano da Vanzago, Arluno, Nerviano, Vittuone, Castronno, Cantalupo, San Vittore Olona, Uboldo, Lainate e Cerro Maggiore. Gran parte dell'Alto Milanese era rappresentato ad Arte Panettone, la due giorni di gusto organizzata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Rho. Al taglio del nastro, durante l'inaugurazione di ieri, sabato 26 novembre, l'assessore alla cultura Valentina Giro e l'assessore alla bellezza Sabina Tavecchia.

Galleria fotografica

Successo per lo spettacolo "Canazza Stories" 4 di 18

Una decina i maestri pasticceri che hanno tentato la gola dei visitatori in Villa Burba. A farla da padrone, come sempre, il dolce più milanese che ci sia: il panettone, declinato in tante varianti. Arance, pere, mirtilli, pistacchi, noci, gianduia, cannella, caffè e cioccolato: tutti i gusti sono stati soddisfatti alla quarta edizione dell'evento godereccio di Rho. Ma non solo. Oltre al classico dolce natalizio è stato possibile assaggiare anche grappe e liquori.

«L'iniziativa – il commento soddisfatto dell'assessore Giro -, ha un gran successo di pubblico».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per lo spettacolo "Canazza Stories" 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore