Quantcast

Più luminarie in città grazie ad un contributo ai Commercianti

Oltre alle piazze Paolo VI° e San Bernardo, le luminarie saranno installate nelle vie individuate dai singoli commercianti...

Al via il concorso a Castellanza “La vetrina più bella” per premiare il negozio, il bar, l’agenzia, meglio addobbati in tema natalizio.

Dal 5 al 10 dicembre un’apposita giuria sarà incaricata di visitare e individuare gli esercizi vincitori che saranno premiati con una pergamena di riconoscimento e ringraziamento sabato 17 dicembre al Teatro di via Dante, in occasione della rappresentazione teatrale “Le avventure di Viperetta”, a cura dei ragazzi di “Solidarietà Famigliare”.

L’Amministrazione Comunale quest’anno ha deciso di utilizzare la somma che veniva utilizzata come premio in denaro ai vincitori del concorso la “Vetrina più bella” per incrementare il contributo al Comitato Commercianti per l’installazione delle luminarie natalizie. 

Le domande di partecipazione andranno inviate entro il 3 dicembre al Comitato Commercianti di Castellanza (all’indirizzo mail costanza@fourteen.it; oppure centrootticobf@alice.it; oppure antoniniarredi@tiscali.it), informazioni al n. tel. 0331-502846 oppure 347-6478843.)

Le vie e le piazze della città saranno illuminate dalle tradizionali “luminarie natalizie”, organizzate dal Comitato Commercianti in collaborazione con il Comune di Castellanza. Oltre alle piazze Paolo VI° e San Bernardo e presso il Palazzo Municipale, le luminarie saranno installate nelle vie individuate dai singoli commercianti.

Per informazioni: comitato commercianti – sig.ra Costanza Vialetto – tel. 0331-502846 oppure 347-6478843.

Ufficio Attività Economiche/Suap – sig. Carlo Benedusi – tel. 0331-526274.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore