Quantcast

Natale dolce e solidale con Amici Team Down

Panettoni e miele aiuteranno l'associazione ad avviare, nella loro nuova sede, i progetti per famiglie e bambini...

È un Natale all’insegna del gusto della solidarietà quello proposto dall’associazione castellanzese Amici Team Down Onlus, dove sotto l'albero i propri sostenitori e simpatizzanti potranno far trovare un regalo “da far gola” ad amici e parenti.

«Visto il grande successo riscosso lo scorso anno dalla vendita dei calendari, che ci ha permesso di completare i lavori di ristrutturazione della nuova sede in viale Italia, dove entreremo a breve, abbiamo deciso di offrire anche per questo Natale un’occasione per aiutarci – spiega la presidente Federica ChittòStavolta si potrà scegliere tra un panettone e un vasetto di miele biologico, il primo a 12 euro e il secondo a 6. Gli interessati possono ovviamente contattarci attraverso la pagina Facebook o il sito web dell’associazione, che di recente è stato completamente rinnovato, ma abbiamo pensato anche a due momenti insieme per presentare le nostre proposte natalizie e nello stesso tempo farci gli auguri di buone feste».

Gli appuntamenti, entrambi organizzati a Castellanza, saranno domenica 4 dicembre alle 16 al Dani’s Bar in via Cantoni 97 e sabato 10 dicembre alle 19 al bar Tiziano in via San Camillo.

«Una merenda e un aperitivo tra amici per aggiornarli su quanto l’associazione ha fatto in questi mesi e sulle tante idee che abbiamo per il futuro – conclude la vicepresidente Gianna LeoAdesso la sede è pronta e il sostegno degli amici ci servirà per far partire i nostri progetti rivolti alle famiglie di bambini e ragazzi con sindrome di Down».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore