Quantcast

Una storia lunga 35 anni: il traguardo del Rione In Sü

Venerdì 25 novembre la presentazione del libro "Una storia lunga 35 anni"...

Venerdì 25 novembre alle 20.45 alla Sala Rotonda della Biblioteca Civica (ex Capannina) il Rione In Sü, presenterà il libro Una storia lunga 35 anni: 1981-2016.

Il libro racconta la storia dell'Associazione, molto attiva sul territorio cittadino e protagonista di numerose iniziative culturali e di aggregazione sociale in collaborazione con il Comune di Castellanza e le altre associazioni castellanzesi.

Una storia lunga 35 anni: 1981-2016  dà voce al racconto di chi ha fatto parte in passato e tuttora anima le iniziative dell’associazione Rione In Sü:  un testo non solo di racconti, ma soprattutto arricchito da molte fotografie, a testimoniare l’impegno e la voglia di animare il tempo libero dei castellanzesi.

Ingresso libero. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore