Quantcast

Fermata la ladra dell’Oviesse del Rho Center

Una donna di 53 anni aveva tentato di rubare alcuni vestiti e diversi prodotti di cosmetica

Aveva tentato, quasi riuscendovi, di rubare alcuni vestiti e alcuni prodotti di bellezza all'Oviesse del centro commerciale Rho Center. Un colpo, però, fallito grazie al pronto intervento degli agenti di Polizia del Commissariato di Rho Pero.

La protagonista della vicenda è S.R., una donna di 53 anni residente a Parabiago, che nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 4 novembre, aveva tentato di rubare diversi capi di abbigliamento e  alcuni cosmetici ospitati dagli scaffali dell'esercizio commerciale.

La donna, che era riuscita persino a varcare la soglia d'uscita del negozio, verrà ora indagata per furto aggravato e ha già restituito la refurtiva ai commessi dell'Oviesse.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore