Fuga di gas in via Don Emanuele Cattaneo
i Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente, hanno chiuso il gas evitando che la perdita provocasse danni - I ringraziamenti di un lettore...

Fuga di gas in una palazzina di via don Emanuele Cattaneo, a Legnano. Come ci scrive il lettore Salvatore Petrucci, «i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente con due mezzi di soccorso per accertare la perdita di gas e scongiurare che accadessero danni a cose e persone». Foto di copertina inviata da Massimiliano Canavesi.
I vigili sono entrati nell'appartamento passando dal balcone, hanno chiuso il gas ed areato tutti i locali. Petrucci ringrazia chi ha effettuato l'intervento per la prontezza e per la professionalità dimostrata. Sotto le immagini dell'intervento inviate da Salvatore Petrucci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.