Quantcast

Incontri sul tema “Il diritto del lavoro per tutti”

Giovedì 6 ottobre alla sala conferenze della biblioteca parte il ciclo di incontri....

Giovedì 6 Ottobre alle 21 alla Sala Conferenza della Biblioteca Civica inizierà un ciclo di tre incontri sul tema "Il diritto del lavoro per tutti" a cura dell’Avv. Giovanni Moroni.

Organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, questo ciclo di incontri è destinato ad un pubblico che voglia conoscere e capire i propri diritti e doveri nel mondo del lavoro.

Gli incontri che si snoderanno in tre giovedì di ottobre rappresenta un’opportunità importante per conoscere o approfondire alcune tematiche comuni sul mondo del lavoro avvalendosi dei consigli e dei suggerimenti di un esperto nel campo, l’avv. Giovanni Moroni, che per professione si occupa proprio di diritto del lavoro, quel settore del diritto che studia la disciplina degli aspetti ed i problemi attinenti alla disciplina del lavoro, del rapporto di lavoro, e tutte le tematiche ad esso collegate.

Un ambito chiaramente complesso, che negli ultimi anni è stato interessato da molte novità e che rappresenta un enigma per molte persone.

Nelle tre serate a disposizione si affronteranno tematiche relativa al rapporto di lavoro, nelle sue diverse tipologie contrattuali, all’assunzione e al contratto di lavoro, al licenziamento e ai rapporti tra le controparti, datore di lavoro e lavoratore.

Giovedì 6 Ottobre, nella serata di apertura, l’avv. Moroni affronterà il tema “L’assunzione e il contratto di lavoro”. Gli appuntamenti proseguiranno Giovedì 13 Ottobre (Tipologie contrattuali ed esecuzione) e Giovedì 20 ottobre (L’estinzione del rapporto di lavoro).

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore