Quantcast

Torna la “Notte Bianca dello Sport”

L'evento si terrà  sabato 17 giugno a Parabiago...

La "Notte bianca dello Sport", prenderà il via sabato 17 giugno. La nona edizione quest'anno vedrà coinvolte oltre quaranta associazioni sportive e una decina di associazioni culturali.

Il programma prevede l’inizio della manifestazione alle 19 con partenza da piazza della Vittoria (di fronte al Comune di Parabiago) e arrivo in piazza Maggiolini con una sfilata delle società sportive coinvolte accompagnate dalle bande cittadine.

«Promuovere questa nona edizione della Notte Bianca dello Sport è per me un onore –dichiara con entusiasmo l’Assessore Diego Scalvini- Partecipare per la prima volta come Assessore della mia città all’organizzazione di questo evento, mi ha dato, infatti, la possibilità di apprezzare ancora di più l’impegno che tutte le associazioni sportive e non, mettono in questa giornata di festa divenuta oramai un appuntamento consolidato e di forte richiamo per l’intero territorio. Un ringraziamento, quindi, a tutti coloro che si stanno impegnando per la sua buona riuscita».

La serata è a misura di tutti, di chi avrà voglia di provare tutti gli sport che la Città di Parabiago offre, oppure semplicemente assistere alle esibizioni delle società sportive o ascoltare tanta buona musica passeggiando in centro! In merito si esprime anche il Sindaco Raffaele Cucchi: «Con la Notte Bianca dello Sport si conclude la stagione estiva delle notti di festa rivolte alla cittadinanza e al territorio, ma si da il via anche alla stagione invernale delle attività sportive promosse dalle associazioni cittadine. Non ci resta, quindi, che darci appuntamento il 17 settembre augurando a tutti una buona ripresa all’insegna dello sport!».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore