Quantcast

AAA amici del Canegrate Calcio cercansi

L'appello parte dall'ex presidente Mario Prestianni che vuole organizzare una grande rimpatriata per venerdì 9...

Una grande rimpatriata in occasione dei 50 anni del Canegrate Calcio. E' il desiderio dell'ex presidente Mario Prestianni. Dirigenti, giocatori, allenatori, omini blu o anche solo genitori che partecipavano e seguivano attivamente la squadra sono invitati a partecipare a una pizzata in compagnia fissata per venerdì 9, per rivivere e ricordare i momenti passati insieme. «La convocazione  – fa sapere Prestianni -, è alle 21 alla pizzeria Tourle' di Costa San Lorenzo di Parabiago».

Di seguito l'annuncio dell'ex presidente Mario Prestianni.


Io non so quanti ricordano il festeggiamento dei trent'anni della fondazione del Canegrate calcio. Capitava nel 1996 quando ero io a dirigere la società. Mi ricordo che fu un evento storico senza precedenti.

Quest'anno ricorre il cinquantesimo, ed avevo in mente di organizzare una cena sotto le stelle con la partecipazione di tutti coloro che per un motivo o per l'altro hanno partecipato al Canegarte Calcio, o perché dirigenti, giocatori, allenatori, omini blu o anche solo genitori che partecipavano e seguivano attivamente con piacere allo svolgimento delle attività. Ma non mi è stato possibile. Allora sentendo parlare di fare comunque una rimpatriata per potersi incontrare con le singole squadre, ho pensato all'incontro generale, singolarmente la possiamo sempre fare.

Quindi chi si rivede nelle foto ed ha piacere di rivedere e riabbracciare amici di spogliatoio, venerdì prossimo 9 settembre la convocazione è alle 21,00 alla pizzeria Tourle' di Costa San Lorenzo di Parabiago. La conferma di quanti parteciperebbero possibilmente entro mercoledì. Un giro pizza lo facciamo in ogni caso indipendentemente dal numero. Ognuno pagherà il suo. Tutti sono invitati a partecipare, sempre nei limiti del possibile.

Mario Prestianni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore