Quantcast

Mario Pariani delegato alla Protezione Civile

Questa una delle deleghe affidate dal sindaco Mirella Cerini e di cui l'assessore alla sicurezza Vialetto non era mai stato incaricato...

Mario Pariani delegato alla Protezione Civile di Castellanza. Questa una delle deleghe appena affidate dal sindaco Mirella Cerini e che chiariscono inoltre il ruolo dell'assessore alla sicurezza Giuliano Vialetto, chiamato mesi fa ad intervenire sulla Protezione Civile. 

Se chi come il consigliere Michele Palazzo ha pensato che «la delega alla protezione Civile a Vialetto è stata tolta», il primo cittadino precisa che «la delega non era mai stata data a Vialetto, delegato invece alle piccole manutenzioni e alla Polizia Locale. In quanto assessore alla sicurezza, Vialetto è intervenuto sulla Protezione Civile, ma solo perchè all'epoca non era ancora stato ancora nominato il delegato di riferimento».

Con la protezione Civile, come spiegato ancora dal sindaco Cerini, «l'emergenza è rientrata, le dimissioni sono state tutte rigettate e sono state concordate le prossime azioni da intraprendere. Oltre alla "Amatriciana" alla Corte del Ciliegio, in favore dei terremotati stiamo anche pensando, insieme ai comuni della Valle, di individuare un'opera pubblica da poter ricostruire, monitorando i lavori».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore