Rho, ZTL: rinnovo pass
Per evitare di incorrere in sanzioni, i titolari di pass che non risiedono all’interno della ZTL dovrebbero verificare la scadenza del permesso...

Tempo di rinnovi dei pass ZTL a Rho. In questi giorni scadono i permessi per l’accesso alla zona a traffico limitato del centro storico. Per evitare di incorrere in sanzioni, i titolari di pass che non risiedono all’interno della zona dovrebbero verificare la scadenza del permesso.
Rinnovare il permesso è semplice: basta recarsi al Quic, in via De Amicis 1, e consegnare un'autocertificazione che attesti la permanenza dei requisiti (la modulistica si può scaricare dal sito del comune di Rho a questo link).
I titolari di pass residenti all’interno della ZTL non dovranno richiedere il rinnovo in quanto il permesso è stato automaticamente prorogato fino al prossimo 15 dicembre.
Per informazioni:
Quic- Sportello del Cittadino
Via De Amicis, 1
Tel. 02 93332 700
Numero verde 800.55.33.89
quic@comune.rho.mi.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.