Quantcast

Cinema d’estate: “Dio esiste e vive a Bruxelles”

La rassegna di cinema all'aperto si conclude con una curiosa commedia surreale...

Ultima tappa per la traversata estiva nel cinema della scorsa stagione proposta dalla rassegna Cinema d'Estate organizzato dall'Amministrazione Comunale di Castellanza in collaborazione con l'associazione Amici del Teatro e dello Sport. 

Martedì 2 agosto alle 21.30 nel cortile del Palazzo Municipale il sipario si chiude con "Dio esiste e vive a Bruxelles", una curiosa commedia surreale belga (produzione Belgio, Francia, Lussemburgo) a firma di Jaco Van Dormael che si incarica di riscrivere in chiave contemporanea "Le tout nuouveau testament" (è il sottotitolo del film: "il completamente nuovo testamento"). Nelle vesti di un fin troppo umano Altissimo l'attore Benoit Poelvoorde; nel cast anche la star Catherine Deneuve.

Il biglietto di ingresso è di 3,50 euro (ridotto a € 2,50 per under 12 e over 65); in caso di pioggia, proiezione al Teatro di via Dante. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore