Parco Castello: il campo da bocce rifà il look
Verrà installato un nuovo manto in erba sintetica - Novità anche per l'area del pergolato...

Nuovo look per il campo da bocce del Parco Castello di Legnano. In questi giorni inizieranno i lavori per ridisegnare i vialetti dell'area verde e al contempo verrà ristrutturata la struttura sportiva usurata dal tempo.
Nell'impianto tanto apprezzato dagli appassionati legnanesi verrà, infatti, installato un nuovo manto in erba sintetica.
Durante le fasi di rifacimento è prevista la carotatura del fondo per evitare i ristagni di acqua. L'operazione prevederà la realizzazione di 1 foro ogni 2 metri quadri. Inoltre, verranno cambiate le assi di legno che delimitano la pista: saranno in abete e alte 15 centimetri sui lati e 25 centimetri sulle testate.
Novità anche per l'area del pergolato (vedi foto) la cui pavimentazione verrà rinnovata in calcestre.
Ricordiamo poi, che per la fine dell'estate i legnanesi potranno accedere nell'area verde da una scala all'entrata di via Per San Giorgio su Legnano e nel contempo verranno piantumate 120 essenze tra alberi e cespugli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.