Quantcast

“Notte Bianca”, i castellanzesi dicono “No” ai fuochi d’artificio

A comunicarlo l'Amministrazione -. Invariato il programma dell'evento... Notte Bianca, Castellanza si prepara al bis

I castellanzesi dicono "No" ai fuochi d'artificio a conclusione della "Notte Bianca" a tutela di anziani e cani.  A comunicarlo l'Amministrazione di Castellanza che nel pomeriggio di oggi, venerdì 15 luglio, ha diramato un comunicato avvisando che resterà invariato il programma della serata di sabato 16 luglio (clicca qui).


L’Amministrazione Comunale unitamente al Gruppo Giovani Castellanzesi, aderendo alle numerose richieste di cittadini, ha deciso di sospendere lo spettacolo pirotecnico.previsto all’interno della manifestazione “Notte Bianca”. Evento in programma domani, Sabato 16 Luglio 2016.

Rimane invariato tutto il resto del programma della seconda edizione della “Notte Bianca” che si svolgerà nella zona attorno a via Veneto, via Rimembranze, via Dante, via Mons. Arrigoni e piazza Paolo VI.

La serta prenderà il via alle 18,30 per concludersi dopo le 24 con il concerto di campane della Parrocchia di San Giulio.

Città di Castellanza

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore