Quantcast

Notte Bianca, Castellanza si prepara al bis

Organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi, la manifestazione propone musica, ballo e divertimento...

Sabato 16 Luglio dalle 18.30 vie e piazze di Castellanza saranno animate dalla seconda edizione della Notte Bianca la manifestazione organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi che promette una nottata all’insegna del divertimento.

Organizzata con il patrocinio della Città di Castellanza, la manifestazione propone musica, ballo e divertimenti grazie ad una serie di eventi  nella zona attorno a via Veneto, via Rimembranze, via Dante, via Mons. Arrigoni e piazza Paolo VI.

Si apre alle 18.30 con le bancarelle di artigiani e hobbisti, con stand gastronomici di gelato e birra, con i giochi per bambini (gonfiabili e animazione) e con un’esposizione di moto e barche.

Alle 19 è previsto un happy hour organizzato da Caffè Club Castellanza con carne alla griglia e birre e bevande fresche. Alle 20.30 sfilata di moda a cura di Senso Unico 13 di Busto Arsizio.

Alle 21 Piazza Paolo VI ospita un concerto gospel del coro GAP –Gospel Always Positive – che sarà seguito dall’intrattenimento musicale di Lara e Marzio a ritmo di liscio-

Alle 22.30 la scuola di ballo Perfecta Combination trascinerà gli spettatori a ritmo di balli caraibici e non solo, accompagnando il pubblico allo spettacolo pirotecnico (ore 23) offerto dal Gruppo Giovani Castellanzesi.

Alle 23.30 gli Instant Karma intratterranno gli spettatori con la loro musica al Parco di Via Rimembranze. A chiudere il programma degli eventi il concerto di campane alle 24 organizzato dalla Parrocchia di San Giulio che consentirà al pubblico di concludere la nottata ascoltando un concerto d’organo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore