Quantcast

Vittorio Colombo, ritrovato all’alba

Il noto impreditore di San Giorgio Su Legnano è stato ritrovato a Verbania - Sta bene...

Aggiornamento delle 9 di sabato 9 luglio – E' stato ritrovato sano e salvo, Vittorio Colombo. Il ritrovamento, all'alba, a Verbania. La comunicazione alla stampa è stata fatta direttamente dai familiari, dopo che in mattinata la notizia già circolava a San Giorgio su Legnano.


Da questa mattina, venerdì 8 luglio,  non si hanno più notizie di Vittorio Colombo, residente a San Giorgio su Legnano.

«E' cardiopatico con problemi di memoria – scrive la nuora su facebook -, è uscito questa mattina in in macchina (una Lancia Y grigia con la portiera ammaccata) per effettuare le solite brevi commissioni e non e' piu' rientrato. Se lo vedeste o aveste sue notizie, per favore, scrivetemi. Siamo davvero, molto preoccupati, potreste esserci di grande aiuto!».

Chiunque lo abbia visto o possa fornire un aiuto alle ricerche, può contattare direttamente la Polizia locale di San Giorgio o i carabinieri di Legnano.

Colombo, nell'autunno 1976, era stato vittima di un rapimento ad opera della anonima sequestri. Tenuto nascosto in Calabria, vedendo uno specchio d'acqua dal rifugio (si trattava del mare Jonio), credeva di essere sulle colline del Lago di Como. Mai aveva pensato di trovarsi tanto lontano da casa. Drammatica vicenda, comunque conclusa con il rilascio, grazie all'intervento dei carabinieri che lo liberarono dai suoi carcerieri.

Una fine positiva che ci auguriamo possa ripetersi anche per questo nuovo caso di scomparsa. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore