Quantcast

Anche Castellanza ha il Comitato per il sì

Il gruppo si occuperà di informare i cittadini sulla riforma costituzionale che sarà oggetto di referendum confermativo...

Riceviamo e pubblichiamo

Anche Castellanza ha il suo comitato a sostegno del Sì al referendum costituzionale che si terrà in autunno. Questo comitato, che abbiamo chiamato “Castellanza basta un Sì”, si occuperà di informare i cittadini sulla riforma costituzionale che sará oggetto di referendum confermativo. Tale riforma prevede, tra le altre cose: 
-la riduzione dei senatori da 315 a 100, tutti senza indennitá 
– il superamento del bicameralismo perfetto 
– la riduzione degli stipendi dei consiglieri regionali e l’abolizione dei rimborsi 

E’ un vero passo avanti per un’Italia piú efficiente e meno sprecona senza toccare i valori fondamentali della nostra Costituzione. Il Comitato è aperto a tutti i cittadini che si vogliono impegnare in questa battaglia e, pur essendo appena nato, vanta giá una decina di iscritti, anche non appartenenti al Partito Democratico. Il Comitato, inoltre, si rapporterà con altri comitati simili sorti nell’area della Valle Olona, di Busto Arsizio e di Legnano. 

Chiunque voglia dare un aiuto puó contattarci all'indirizzo mazza.partecipiamo@gmail.com, oppure ci trova su Facebook (ValleOlonaPerILSi). Non perdiamo anche questa occasione per migliorare il nostro paese! 

Comitato "Castellanzesi per il sì"
Davide Mazza – Coordinatore 
Davide Paredi –Vice Coordinatore 
Alberto Dell’Acqua – Tesoriere 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore