Quantcast

Sport e musica con “Hell in a cell”

Si è concluso domenica pomeriggio l’evento dell’Associazione Onlus Singwolf for Africa...

Si è concluso domenica pomeriggio l’evento dell’Associazione Onlus Singwolf for Africa in collaborazione con l’ASD Virtus Cantalupo “Hell in a cell”.

3 giorni per la raccolta fondi con un torneo di calcetto a 3 vissuto intensamente e sportivamente, un divertente concerto rock dei “Katzoni Animati”.

Tante attività all’aria aperta per bambini e ragazzi, il tutto per stare insieme e condividere momenti di solidarietà e di festa, per dire grazie, perché è con l’aiuto di tutti che tanti progetti si sono realizzati e si realizzeranno ancora in quelle terre dove più c’è bisogno ma anche sul nostro territorio.

Ispirandosi al nuovo motto “aiutaci ad aiutare”, il ricavato dell’evento verrà devoluto a progetti dedicati all’istruzione, alla famiglia e al diritto alla nutrizione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore