Quantcast

Notte Bianca dello Sport: RINVIATA

 Il programma prevede l’inizio della manifestazione alle 19 con partenza da piazza della Vittoria...

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN DATA ODIERNA, VENERDI' 10 GIUGNO, COMUNICA CHE LA MANIFESTAZIONE E' STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARE


Sabato 11 giugno 2016 prenderà il via la 9^ edizione della Notte bianca dello sport che quest'anno vedrà coinvolte oltre quaranta associazioni sportive e una decina di associazioni culturali. Il programma prevede l’inizio della manifestazione alle 19 con partenza da piazza della Vittoria (Comune di Parabiago) e arrivo in piazza Maggiolini con una sfilata delle società sportive coinvolte accompagnate dalle bande cittadine.

«Organizzare e promuovere questa nona edizione della Notte Bianca dello Sport è per me un onore -dichiara con entusiasmo l’Assessore Diego Scalvini –. Partecipare a questo evento per la prima volta come Assessore della mia città, mi ha dato l’occasione di apprezzare ancora di più l’impegno che tutte le associazioni sportive e non, mettono in questa giornata di festa divenuta oramai un appuntamento consolidato e di forte richiamo per l’intero territorio. Un ringraziamento, quindi, a tutti coloro che si stanno impegnando per la sua buona riuscita».

La serata è a misura di tutti, di chi avrà voglia di provare tutti gli sport che la Città di Parabiago offre oppure semplicemente assistere alle esibizioni delle società sportive o ascoltare tanta buona musica passeggiando in centro!

«Con la Notte Bianca dello Sport si apre la stagione estiva delle manifestazioni comunali rivolte alla cittadinanza – afferma il Sindaco Raffaele Cucchi –. La nostra città, infatti, si animerà per tre notti di festa a partire dall’11 giugno, a seguire il 25 giugno con la Mezza Notte Bianca dei Bambini e il 9 luglio con la Notte Rosa. Con questi tre appuntamenti Parabiago si dimostra capace di vivacità e attrazione per famiglie, giovani e sportivi grazie all’impegno di tante persone e associazioni».

Queste le vie coinvolte dalla manifestazione: Piazza Maggiolini – via San Giuseppe – Parco villa Corvini – Biblioteca Civica – via Sant'Ambrogio – Largo San Crispino – via Sant'Antonio – via Santa Maria – Piazza Mercato

Principali parcheggi vicino al centro cittadino: via Thaon de Revel (p.zza Mercato), via Spagliari (ITET Maggiolini e Liceo Cavalleri), via F.lli Rosselli (Rede), via Vittorio veneto (Comune), via Vespucci (Poste Italiane)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore