Quantcast

L’oratorio San Luigi di Canegrate festeggia la Marcia Dul Ria

Sabato 11 giugno alle 20.30, a Canegrate podisti e camminatori saranno impegnati in una corsa podistica non competitiva...

A Canegrate, sabato 11 giugno alle 20.30, centinaia di podisti e camminatori saranno impegnati in una corsa podistica non competitiva per le vie del paese, organizzata dall’oratorio San Luigi, all’interno della tre giorni di festa, con il patrocinio del Comune di Canegrate e la collaborazione dell’Atletica Par Canegrate. La partecipazione è libera a tutti.

La manifestazione, che si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo, vedrà il ritrovo alle 19.30 e la partenza alle 20.30 dall’oratorio San Luigi in via Fratelli Bandiera (che per l’occasione sarà interamente chiusa al traffico) per poi percorrere i 5,4km. Il percorso sarà tutto su circuito cittadino, molto veloce e lineare la prima parte per andare a rientrare in centro al paese con il suggestivo passaggio in piazza Matteotti.

Le possibilità di ampio parcheggio vicino alla partenza saranno in Piazza Trento e nel piazzale della stazione (Piazza donatori del sangue).

Il costo dell’iscrizione sarà di 5€, che darà diritto ad un buono per la cena, pettorale di gara e ristoro a fine corsa. L’oratorio metterà a disposizione anche docce e spogliatoi e deposito borse. Ci sarà anche la cucina aperta per potersi fermare a mangiare.

Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime tre donne classificate ed inoltre  il primo uomo e la prima donna di Canegrate che taglieranno il traguardo

Per maggiore informazioni  potete scrivere all’indirizzo: corsa.osl@live.com

Le foto della manifestazione saranno poi pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook “Oratorio Canegrate”.

Davide Vignati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore