Quantcast

Balleello, dal podio dell’orchestra a quello dell’atletica

Conosciuto come direttore d'orchestra, Daniele Balleello è anche un campione di atletica...

Tutti lo conoscono come il Maestro Daniele Balleello, direttore dell'Orchestra Haydn Città di Legnano. Un personaggio tutto dedito alla musica, alle note, alla sua orchestra. Impossibile, immaginarlo in altra veste. Figuriamoci, poi, se questa veste dovessero essere… un paio di calzoncini corti e una canotta! Quelli della Atletica Leggera US San Vittore Olona.

Eh, sì… perchè Daniele Balleello è "anche" un provetto runner che si impegna e vince, certo… vince!, competizioni agonistiche.

Domenica scorsa, 22 maggio, ha lasciato frac e bacchetta per scendere in strada e partecipare a Cusano Milanino alla 5^ prova del circuito Corrimilano 2016. 

"Era una gara di 10 chilometri – il suo commento – un po' condizionata dalla serata calda. Crono accettabile, date le condizioni: 37'52". Ritmo discreto fino al 7° km, poi calo evidente e finale in affanno, ma ho stretto i denti e portato a casa il risultato: primo posto nella categoria SM55". 

Complimenti! Musica, maestro, e di corsa…


Per tutti i risultati dell'ultimo week end della Atletica USSVO, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore