Quantcast

Scuola di musica “Primo Piano” protagonista a Tradate

Ottimi risultati per gli allievi della insegnante Cristina Venturini...

Allievi della scuola di musica Yamaha PRIMO PIANO di Canegrate protagonisti al concorso musicale città di TRADATE, dove hanno ottenuto eccellenti risultati. 

Solisti pianoforte :

ALICE GIROTTI, 9 anni, prima sssoluta con il punteggio di 100/100.

CHIARA BUDA,10 anni, prima con 97/100,

CRISTIANA COZZI 11 anni, prima classificata con 98/100

LEONARDO CANTÚ, 15 anni, secondo classificato con 94/100.

Pianoforte a 4 mani : ALICE GIROTTI e CRISTIANA COZZI (9 e 11 anni) PRIMO PREMIO assoluto con 100 /100 – LEONARDO CANTÚ e LAURA GALOZZI(15 e 16 anni) PRIMO PREMIO con 96/100

Risultati che sono motivo di vanto per CRISTINA VENTURINI, "orgogliosa e fiera del risultato raggiunto, frutto di tanto lavoro e passione".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore