Enrico riavrà un triciclo nuovo
Legnanonews e "Questa è Legnano" hanno ricevuto proposte concrete di aiuto per lo sfortunato legnanese...

Se contiamo tutte le donazioni pronte a concretizzarsi, il nostro Enrico, a giorni, potrebbe ricevere non meno di quattro nuovi tricicli.
La solidarietà dei legnanesi è senza fondo. Una generosità approdata sia nella nostra redazione, sia sulla pagina Facebook "Questa è Legnano", con la quale ieri siamo entrati direttamente in contatto per meglio coordinare le tante offerte di aiuto indirizzate allo sfortunato 65enne legnanese, al quale è stato di nuovo rubato il mezzo che utilizza per muoversi in città.
A Legnanonews sono state quattro le proposte di soccorso. Oltre 400 gli euro, invece, raccolti dagli amministratori di "Questa è Legnano". Domani, martedì 26, ci coordineremo insieme per dare a Enrico il suo nuovo triciclo.
Grazie a tutti. Legnano quando si tratta di portare solidarietà è sempre presente!
Per la terza volta rubano il triciclo a Enrico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.