Quantcast

Salvini a Castellanza: “Il vero avversario è il partito del non voto”

Il segretario del Carroccio ha fatto visita in città per sostenere la candidata Marinella Colombo...

Matteo Salvini al Caffè Club di Castellanza per sostenere la candidata leghista, Marinella Colombo. «Grazie a chi ci mette la faccia e grazie a chi saprà anche dire alcuni no. Dobbiamo dare il poco che c'è alla nostra gente, in bocca al lupo», ha esordito il segretario del Carroccio che preferisce avere «una squadra che propone poche idee ma che è in grado di portarle fino in fondo». «Vedo una marea di ragazzi che si avvicinano a noi – ha concluso – Stiamo seminando un progetto: la battaglia della Lega è qualcosa di grande». Quindi l'appello a portare più gente possibile a votare perchè «ci lasciano sempre meno spazi di democrazia. Bisogna bussare casa per casa, perché l'unico avversario è la gente che non crede più nella politica; il partito del non voto».

La campagna elettorale di Castellanza è stata definita «difficile perché ci sono persone che probabilmente non usano metodi corretti», ma da parte della coalizione di centro-destra c'è la consapevolezza di ereditare «una buona amministrazione che ha chiuso il bilancio con un avanzo di amministrazione di 2.6 milioni». «Spero di mettere la mia amministrazione nelle mani di Marinella Colombo», ha auspicato il sindaco uscente Fabrizio Farisoglio. 

«Continueremo a stare tra la gente per capire quali sono i problemi veri – gli ha fatto eco la candidata sindaco – per una Castellanza sempre più pulita e sicura. Con questo avanzo di bilancio sono certa che  il bosco Cantoni troverà la sua giusta collocazione. Introdurremo anche riduzioni per le rette dei nidi con grande attenzione al sociale». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore