Quantcast

Promuomere Castellanza: “Che Mazzucco chiarisca la sua posizione”

La lista civica non si presenterà tra l'altro alle prossime amministrative del 5 giugno...

Riceviamo e pubblichiamo dalla lista civica Promuovere Castellanza.


La sera dell’8 Aprile  la lista Promuovere Castellanza  ha convocato un’assemblea degli aderenti al fine di valutare e decidere quale ruolo assumere nelle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Abbiamo preso atto, vista la sua assenza all’assemblea alla quale era stato invitato, della scelta fatta da Matteo Mazzucco, di sostenere la lista che propone come candidato sindaco Marinella Colombo.  Tale scelta  non rappresenta   la volontà  della  larghissima  maggioranza della lista Promuovere Castellanza che, 5 anni fa, era nata su valori, principi ed obiettivi radicalmente distanti da quelli che hanno caratterizzato la gestione del Comune da parte della Lega Nord. Invitiamo pertanto Matteo Mazzucco   a chiarire che tale scelta è stata fatta a titolo personale  ed a dare  un segnale chiaro ai cittadini che ci hanno votato nelle precedenti  elezioni amministrative, magari  per  correttezza  rassegnando le sue dimissioni da Consigliere Comunale rappresentante della lista Promuovere Castellanza.

Comunichiamo inoltre  che la lista Promuovere non si presenterà alle  elezioni  amministrative  2016 e che  nelle prossime settimane, una volta esaminati i programmi e le proposte in campo, valuterà quale candidato sindaco  e quale lista sostenere, nell’interesse di Castellanza e dei suoi cittadini ed inviteremo in tal senso i nostri elettori  a sostenere tale scelta. 

Ringraziamo tutte  quelle persone che in questi anni hanno avuto fiducia in noi e ci hanno sostenuto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore