Quantcast

Studenti sanvittoresi in municipio per conoscere la macchina comunale

La visita rientra nell'ambito del progetto di educazione alla legalità...

Studenti sanvittoresi (nella foto) in Comune conoscere come funziona la macchina comunale. Gli alunni delle classi quinti sono stati invitati in municipio nell'ambito del progetto di educazione alla legalità promosso dall'amministrazione comunale. I giovani hanno simulato la presentazione di lettere e documenti, hanno visitato gli uffici e parlato con il personale che fornisce i servizi alla cittadinanza. A guidarli, il sindaco Marilena Vercesi e il consigliere comunale Giacomo Agrati. 

Il progetto di educazione alla legalità è molto più ampio e comprende visite guidate in Regione (consiglio regionale), conferenze sul bullismo, la realizzazione di video e di opuscoli. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore