Quantcast

“Hotel dei Giardini” in fallimento: saltano le feste di matrimonio

Rabbia per una ventina di futuri sposi che ha deciso di presentare una denuncia collettiva...

«Il giorno più bello della vita rovinato da una coppia di truffatori». E' la rabbia di una ventina di coppie che in questi giorni ha scoperto la chiusura fallimentare dell'attività "Hotel dei Giardini" di Nerviano, trovandosi così senza posto per la festa del loro matrimonio.

La struttura a quattro stelle nota in tutta la zona è in via Giardini. La società, che gestiva l'Hotel, nel completo silenzio, ha chiuso i battenti e il 22 giugno si terrà la prima udienza al Tribunale fallimentare di Milano.

Tra le presunte "vittime" anche legnanesi e sanvittoresi. L'obiettivo, per tutti loro, è presentare una denuncia collettiva per richiedere un risarcimento. «I gestori dell'Hotel sono spariti nel nulla con il nostro denaro – spiega il gruppo di clienti -. Abbiamo scoperto che la procedura fallimentare è stata avviata lo scorso ottobre e il tribunale ha confermato il fallimento ai primi di marzo. In tutti questi mesi i gestori hanno fatto finta di nulla accogliendo richieste per l'utilizzo dello spazio e richiedendo anticipi che variano dai 200 ai 5mila euro. Fino alla scorsa settimana, i gestori hanno raccolto prenotazioni per cerimonie e cene, ben consapevoli di quanto stava accadendo, visto che la procedura concorsuale è stata aperta lo scorso 10 marzo. In un periodo di crisi come questo, è da delinquenti sottrarre denaro a coppie in procinto a sposarsi».

Sulla pagina facebook dedicata alla struttura, oltre alla presentazione del menù di Pasqua, non mancano i messaggi adirati di diversi clienti (clicca qui).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore