Quantcast

Case Aler: sgomberati due abusivi in via Porta 122

L'intervento congiunto tra Polizia Locale e funzionari è stato effettuato nei giorni scorsi, alle prime luci dell'alba...

Sgomberati due cittadini per occupazione abusiva di un appartamento di via Carlo Porta 122 a Legnano. L'intervento congiunto tra gli agenti della Polizia Locale e i funzionari di Aler è stato effettuato nei giorni scorsi, alle prime luci dell'alba.

Un'operazione che rientra nel recente accordo tra Comune di Legnano e Aler Milano siglato due settimane dal sindaco Alberto Centinaio e dai vertici regionali dell’azienda.

Dopo le diverse segnalazioni registrate gli agenti si sono presentati alla porta dell’appartamento.

All’interno sono stati trovati due individui di nazionalità italiana e noti alle forze dell’ordine. Sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della repubblica presso il Tribunale Ordinario di Busto Arsizio.

Successivamente i fabbri hanno sigillato tutte le entrate della casa per scongiurare nuove occupazioni.

La collaborazione tra i due enti, non termina qui, l'obbiettivo è far fronte comune rispetto a fenomeni di illegalità che riguardano gli alloggi di edilizia popolare. Le attività di presidio continueranno nel tempo con il fine preciso di evitare che si creino le condizioni per situazioni di degrado simili a quelle presenti in altre città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore