Quantcast

Vigili del Fuoco al lavoro per un tetto in fiamme

Dopo un'ora l'incendio è stato spento e la villetta è stata messa in sicurezza - Nessun ferito...

È andato completamente distrutto il tetto di una casa incendiatosi questa sera, venerdì 19 febbraio.

L'incendio è scoppiato intorno alle 21 in un'abitazione di via Aspromonte a Parabiago.

Le fiamme, divampate per cause ancora da verificare, in pochi minuti hanno bruciato l'intero tetto della piccola villetta. Illesa la famiglia che vi abitava

A spegnere l'incendio i vigili del fuoco del turno A del distaccamento di Legnano, arrivati sul posto con autopompa e autoscala. In supporto i Vigili del fuoco di Rho, con autobotte e autopompa. Presente il carro soccorso dei volontari di Inveruno. Sul posto anche l'ambulanza d RhoSoccorso e i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'edificio sono durate più di un'ora. Secondo i primi rilievi l'incendio sarebbe scoppiato in una stufa presente nella casa. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore