Quantcast

Incontro “Le opportunità di lavoro al tempo di Internet”

Martedì 23 febbraio alle 17.30 in biblioteca....

Appuntamento martedì 23 Febbraio dalle 17.30 alle 18.30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza, con l’incontro dal titolo “OPPORTUNITÀ NEL WEB – Come trovare lavoro con internet e social network”. 

L’appuntamento rientra all’interno dell’iniziativa della Provincia di Varese che quest’anno ha aderito al “Job day 2016 – Iniziative per il lavoro”, promosso da Anci Lombardia e dal Coordinamento Regionale Informagiovani della Lombardia, con l’obiettivo di valorizzare, nell’intero mese di Febbraio 2016, una serie di iniziative volte a promuovere le politiche per il lavoro, l’orientamento scolastico e professionale, con particolare attenzione ai giovani.

L’incontro del 23 febbraio è uno dei cinque eventi programmati dai Comuni aderenti alla rete InFormaLavoro/Informagiovani della Provincia di Varese i Comuni per favorire l’incrocio domanda-offerta di lavoro e/o impiego, presentando una serie di opportunità e occasioni che, nei vari territori, possono interessare da vicino i giovani in cerca di un’occupazione.

Oltre all’incontro a Castellanza, infatti, gli altri appuntamento sono a Varese, Saronno, Marnate e Fagnano Olona. 

«Il Comune di Castellanza – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali, Matteo Sommaruganegli ultimi anni ha sempre fattivamente collaborato con la Provincia per la gestione dell’Informalavoro cittadino, garantendo tutti gli aggiornamenti necessari per una miglior relazione con gli utenti. L’auspicio è che l’esperienza maturata non venga vanificata con la riforma delle provincie, in quanto non è ancor oggi precisato come verrà gestito il ruolo e la competenza di tale ambito.  Da parte nostra non verrà mai meno l’impegno e l’attenzione su questi importanti aspetti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore