Nuove rotte da Malpensa firmate Ryanair
Ci saranno Catania, Bruxelles, Sofia e Gran Canaria tra le nuove mete raggiungibili dall'aeroporto varesino..

Nuove rotte da Malpensa firmate Ryanair. Tra i voli nazionali è stata aggiunta un'altra meta siciliana: dopo Comiso, ecco l'aeroporto di Catania tra le destinazioni italiane servite dalla compagnia aerea in partenza dal Varesotto.
Per quanto riguarda invece le tratte internazionali, da Malpensa si potrà partire per raggiungere Bruxelles, Sofia e Gran Canaria. Per Catania saranno a disposizione quattro voli al giorno, mentre per Bruxelles due.
Anche da Orio al Serio, però, si sono aggiunte nuove rotte verso Belfast, Amburgo, Norimberga, Timisoara, Danzica e Praga.
Per festeggiare le nuove scelte, saranno in vendita centomila biglietti a 19,99 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.