Quantcast

Lions: un service… spettacolare

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini in sinergia con la Compagnia teatrale "Dove Osano le Aquile"...

Riceviamo e pubblichiamo:

Una voce fuori campo ha introdotto sabato sera, a Parabiago in Blibioteca, il filmato realizzato in proprio dal Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini per "raccontare"  agli invitati le iniziative lionistiche che spaziano dagli interventi a livello internazionale a quelli specifici sul territorio.
Grazie alla sinergia creatasi fra il Club e la Compagnia teatrale "Dove Osano le Aquile" che, ogni anno, mette in scena un nuovo lavoro con testi scritti e recitati direttamente da Anna Maria Pignataro con altri insegnanti e genitori degli alunni della Scuola elementare A. Manzoni, si è potuto "inventare" un nuovo service il cui ricavato andrà a soddisfare le esigenze più semplici degli alunni che potranno così godere di fogli, matite per colorare ed altro materiale di consumo da utilizzarsi per il miglior svolgimento delle attività didattiche.. 
Nonostante il fatto che, come tutti i sabato sera specialmente, le possibilità di svago fossero molteplici, gli occupanti i 168 posti di cui la sala della Biblioteca dispone hanno scelto di dare una mano ai Lions prediligendo lo spettacolo alle  altre alternative e consentendo una raccolta fondi che, in virtù della generosità delle offerte, ha superato le aspettative del Presidente del Club che ha ringraziato la Compagnia ed il Comune ed ha voluto precisare che parte del ricavato sarà destinata anche alla Campagna Mondiale in atto per debellare il morbillo che in alcuni paesi del mondo miete ancora un numero troppo elevato di vittime.

In sala erano presenti alcuni Lions in rappresentanza dei Club delle città confinanti ed il Vice Sindaco Adriana Nebuloni che da sempre affianca con affetto il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini sostenendone le iniziative in vario modo e sicuramente sempre con la propria presenza.
Hanno invece fatto giungere i loro buoni auspici e saluti  il Governatore Salvo Trovato, il Rettore dell'Uate Riale di Parabiago Danilo Franesco Guerini Rocco nonchè il Primo Vice Governatore Carlo Massironi ed il Secondo Vice Governatore Franco Guidetti rispettivamenti impegnati in altri eventi lionistici a Roma e a Firenze .
Il prossimo evento del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini sarà la Festa per le Forze dell'Ordine il giorno 7 febbraio 2016 alle ore 11,30 presso Villa Corvini a Parabiago; la manifestazione o service di visibilità, cui farà seguito un aperitivo, è assolutamente gratuita e vuole coinvolgere tutta la cittadinanza in quanto potrebbe essere molto più gratificante per i premiati essere sostenuti, con la presenza, dalle persone per le quali si sono spesi.

Scorrendo il calendario degli eventi previsti dal Club si nota il 5 marzo 2016 per la tradizionale cena da tenersi presso la Sala Ricevimenti della Parrocchia di Parabiago per uno scopo tenuto ancora segreto dal Club ma che ricadrà sulla sola città di Parabiago. 

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore