Quantcast

Pro Loco: tra i nuovi tesserati un ex senatore

Gianpietro Rossi, senatore, 7 volte sindaco di Busto Arsizio e partigiano ha aderito all'associazione - Tesseramento aperto...

Un nuovo "socio d'eccezione" tra le fila della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. Dopo l'adesione della cantante milanese Wilma De Angelis, la tessera dell'associazione arriva anche a Gian Pietro Rossi, partigiano, tre volte senatore per la Democrazia Cristiana e sette volte sindaco di Busto Arsizio.

"L'ottantottenne senatore, lucidissimo, grande amante della storia e delle tradizionali locali dell'Alto Milanese segue da tempo le attività della Pro Loco – spiega il presidente dell'associazione Alex Airoldie ha dato in più occasioni, essendo amico mio personale e di alcuni membri del direttivo, importanti ed interessanti informazioni storiche sulle nostre realtà storiche. Rossi si e' voluto ora tesserare per dare il proprio piccolo contributo ad un'opera di rivalutazione storica e sociale della nostra zona".

Il tesseramento alla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo è in corso. La tessera annuale, dal costo di 10 euro, permette di usufruire di sconti e di partecipare a corsi gratuiti. Giovedì 14 gennaio avrà luogo l' assemblea annuale dei soci della Pro Loco. La serata, che si terrà alle 21:30 nella palazzina comunale di Cantalupo in piazza don Bianchi, riepilogherà e analizzerà le iniziative dell'anno appena concluso e offrirà l'occasione di presentare e approvare il calendario delle iniziative 2016. Durante l'assemblea, inoltre, sarà possibile rinnovare le tessere.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore