“Quelli del 4° Reggimento Legnano” in festa
Evento promosso dal ten. col. Zaza, già militare alla caserma Cadorna, oggi presidente dei carristi a Sanremo...

Riceviamo e pubblichiamo
Incontro conviviale tra carristi denominato "Quelli del 4° Reggimento fanteria corazzato "Legnano" al Ristorante il Castello" a Legnano.
Prima di dare inzio al convivio,si è voluto sottolineare che tale incontro è nato – su proposta di alcuni amici – per rendere nuovamente attiva, sottoforma di legame sociale, il sentimento di affetto vivo e reciproco che trapelava – si manifestava – nelle amalgame; attivita' operative che caratterizavano – in modo particolare – le cooperazioni addestrative tra i carristi de 20° btg. Carri Pentimalli ed i bersaglieri del 2° Governolo; i due battaglioni che costituivono il glorioso 4° Rgt. Ftr. Cor. "Legnano".
In tale contesto, un caloroso saluto ai presenti tutti, ringraziando – in modo particolare – coloro che per essere presenti ( rispondere all'appello ) hanno affrontato alcune orette di viaggio ed ai nuovi iscritti della sezione.
L'intervento si è concluso con un grazie! , buon pranzo e un arrivederci all'incontro conviviale che si terra' presso la base logistico addestrativa di Sanremo, prossimamente.
Ten. col. c.cr. Zaza cav.Cataldo, presidente dell'Associazione nazionale carrsti d'Italia – sezione di Sanremo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.