Quantcast

Nerviano con Parigi:”I cattivi non esistono solo nelle favole”

E' il messaggio scritto sullo striscione che ha preceduto lo spettacolo della Compagnia Myinscena ospite a San Lorenzo...

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo giunti ormai alla quarta replica per la Compagnia Myinscena di Maria Madre della Chiesa di Nerviano, Sabato 14 Novembre la giovane compagnia è stata ospite all'oratorio di San Lorenzo con il suo spettacolo “I sogni son desideri” tratto da Cenerentola di Walt Disney. 

La serata si è aperta con un minuto di silenzio per le vittime dell'attentato di Parigi, la compagnia tutta ha mostrato al pubblico in sala uno striscione con la scritta “I cattivi non esistono solo nelle favole #prayforParis”, poi è iniziato il tradizionale spettacolo ormai sulle scene da Maggio.

I ragazzi della compagnia, contenti di questo grandissimo successo,vogliono ringraziare la regista Arianna Codari, i responsabili Gaia Rizzo, Gabriele Cozzi, Paolo Fraone e Federica Di Maggio per aver gestito e organizzato tutto al meglio, gli attori, le comparse, le costumiste, i tecnici, gli scenografi e le persone che si sono occupate del trucco e del parrucco, per l'impegno e il lavoro svolto con tanta disponibilità.

Una Cenerentola sognate interpretata da Ilaria Rizzo, succube delle sorellastre bizzarre e buffe interpretate da Beatrice Codari e Erica Pasolini con la loro malefica mamma e matrigna Federica Di Maggio. Applauditi dal pubblico anche i topini e le fate, den due fate, in questa versione inedita; la fate Smemoria di Giulia Ottoni e l'ambigua fata Smemoranda di Ilaria Grimoldi. Questi gli ingredienti del successo Myinscena.

Simamo molto contenti del successo che sta avendo il nostro spettacolo, questa è la terza produzione e siamo giunti già alla quarta replica. Ma ne abbiamo definite già altre due: una a Bresso e uno a Cuggiono” spiega la regista Arianna Codari “Siamo felici di far ridere, commuovere e divertire il nostro pubblico. Moltissimi sono i bambini che ci applaudono, moltissimi i complimenti dal pubblico adulto. Ci fa onore e speriamo di non deludere con le prossime produzioni.” conclude la regista che ci anticipa già un'intenzione futura.
La compagnia tornerà sul palcoscenico di all'Oratorio di Bresso Sabarto 10 Gennaio alle ore 21.00. 

Invitiamo tutti a rivivere con noi questo momento, perché in fondo è sempre bello sognare, “le favole del resto sono lo specchio della realtà, solo un po' più colorato”.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore