Quantcast

Lega: dopo Bologna, gazebo al mercato

Sempre attiva la sezione nervianese...

Anche la Sezione di Nerviano della LEGA era presente domenica scorsa alla grande manifestazione di Bologna, dando il proprio importante contributo per l'ottimo esito della giornata. E' stata l'occasione per dimostrare che esiste una valida alternativa al governo Renzi, partendo dall'indiscussa leadership, guadagnata sul campo, di MATTEO SALVINI, come dimostra la piazza strapiena del capoluogo emiliano. Il ringraziamento è a tutti i leghisti che hanno invaso pacificamente la città bolognese, pacifici e sorridenti, non rispondendo a nessuna provocazione dei centri sociali! Da una parte chi manifesta in modo pacifico, dall'altra i soliti quattro “gatti” che vogliono impedire, con bastoni, spranghe e bombe carta, lo svolgersi della democrazia.

Archiviata con soddisfazione questa giornata, ora, per tutta la mattinata di sabato 14 Novembre, saremo presenti con un gazebo al Mercato Comunale di via Toniolo. Sarà l'occasione per incontrare i Nervianesi, recependo critiche, problematiche e proposte per migliorare la nostra cittadina. Verrà inoltre distribuito un volantino specifico che spiega le motivazioni della nostra netta contrarietà all'inutile pista ciclabile che collegherà il quartiere Betulle alla frazione di Garbatola. Prosegue e si intensifica così la presenza della LEGA sul territorio Nervianese, facendo del contatto con la gente il punto fondamentale di partenza!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore