Quantcast

Parabiaghesi chiamati a esprimersi su tre servizi comunali

consulenza legale gratuita comunale, l’offerta culturale e la qualità urbana del centro città: questi i servizi sottoposti a verifica...

Qual è l’indice di gradimento dei cittadini sulla consulenza legale gratuita comunale, l’offerta culturale e la qualità urbana del centro città? A dirlo saranno gli stessi cittadini chiamati a compilare i questionari di customer satisfaction in distribuzione negli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale.

Tre i servizi sottoposti a verifica anche quello relativo alla consulenza legale gratuita, riservato solo a coloro che hanno usufruito del servizio attivo a Villa Corvini a partire dal settembre 2012. L’obiettivo dell’amministrazione è conoscere il livello della qualità del servizio offerto, oltre a ottenere eventuali suggerimenti in merito. La verifica delle proposte culturali e della qualità urbana del centro cittadino ha, invece, lo scopo di raccogliere osservazioni e pareri per l’operatività e la programmazione futura.

Il parere dei cittadini è sempre importante – dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi ma per alcuni servizi e argomenti come questi, credo si debba fare di più e stimolare la partecipazione attiva dell’intera cittadinanza, anche utilizzando strumenti come il questionario. Ne otterremo un feedback importante che potrà aiutare l’amministrazione a meglio calibrare le scelte future… spero siano in molti a cogliere questa opportunità”.

I questionari sono disponibili nelle sedi comunali e dovranno essere restituiti, debitamente compilati, entro il 30 novembre avvalendosi degli appositi contenitori posizionati presso: Palazzo Comunale (atrio ed Ufficio Relazioni con il Pubblico – U.R.P.), Biblioteca, Casa di Riposo “Albergo del Nonno”, Centro Diurno Integrato  “E. Donati”, Settore Tecnico, Biblioteca Civica, Corpo di Polizia Locale.

In più per l’indagine di gradimento sul servizio di consulenza legale gratuita, anche in Villa Corvini presso:

– la Portineria (all’ingresso sulla destra)

– la Segreteria (sulla destra al primo piano)

– la saletta ove è attivo il servizio di consulenza (al piano terra, lato destro)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore