Quantcast

CAI: 80 anni di montagna… 40 anni di sezione

Un concerto di canti alpini intonati dal coro ANA “Penna Nera” di Gallarate...

Continuano i festeggiamenti per il 40° anno di fondazione della Sezione del Club Alpino Italiano di Parabiago: venerdi 11 settembre alle ore 21.00 presso il teatro dell'oratorio della frazione di San Lorenzo in via Don G. Bianchi si terrà un concerto di canti alpini intonati dal coro ANA “Penna Nera” di Gallarate. La serata è rivolta a tutti coloro che hanno nel cuore la passione per la montagna, soci e simpatizzanti, ma anche a chi vuole semplicemente cantare in compagnia… nel puro stile alpino!
A Parabiago la passione per la montagna ha solide radici, infatti risalgono fin dal 1934 le prime relazioni di arrampicate in Grigna. Ma dobbiamo arrivare al 1975 quando un gruppo di baldi giovani ebbe la fantastica idea di fondare una sezione del CAI in paese. Da allora siamo aumentati in numero ed attività, continuiamo a portare sempre più gente giovane e meno giovane in montagna, in modo responsabile, in estate come d'inverno, trasmettendo i valori basilari del nostro club. Grazie alla nostra “palestra di roccia” allietiamo le feste cittadine, e non dimentichiamo il Gruppo Senior: dedicato a chi ha tempo per osservare, meditare e gustare!
Per qualsiasi informazione consultate il sito www.caiparabiago.it
Vi aspettiamo numerosi e gioiosi
CAI-PARABIAGO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore