E’ nato Edoardo Cassina
E' il nipotino di Luciano Cassina, amministratore della Professional Network, proprietaria di Legnanonews...

Secondo nipotino per Luciano Cassina, amministratore unico della Professional Nertwork, società proprietaria del nostro sito e particolarmente conosciuto in città per i suoi trascorsi di reggente nel mondo del palio.
Ieri, sabato 5 settembre, all'ospedale di Magenta, è nato Edoardo, figlio di Matteo Cassina e Veronica Cozzi, che va a far compagnia al cuginetto Mattia, nato nel maggio scorso.
Auguri di una serena vita a Edoardo e sinceri complimenti ai suoi felicissimi genitori, così come ai nonni paterni Norma e Luciano e a quelli materni Lorenza e Pierangelo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.