Tesserata d’eccezione alla Pro Loco: Wilma De Angelis

La cantante milanese non è nuova alla vita del paese: nel 2010 partecipò ad un concerto benefico in favore dell'oratorio...

Nella foto, da sinistra a destra, Davide Piacentini (responsabile iniziative sportive Pro Loco), Wilma De Angelis ed Alex Airoldi (presidente Pro Loco).


Nuova tesserata d'eccezione per la Pro Loco di Cerro e Cantalupo. Agli oltre 80 soci dell'associzione cerrese si è unita oggi (sabato 29) anche la celebre cantante milanese Wilma De Angelis. Un'adesione dettata dall'amicizia personale tra la stella della musica leggera italiana ed il presidente della Pro Loco cerrese Alex Airoldi. Ma anche, come sottolinea lo stesso Airoldi,"dall'amore che Wilma prova per Cerro".

La De Angelis, infatti, non è nuova alla vita del paese. Nel 2009 fu premiata dalla Famiglia Cerrese per il suo impegno nel sociale e nel volontariato. L'anno successivo, invece, partecipò al concerto benefico organizzato dal Centro Don Branca e dalla Famiglia Cerrese per reperire i fondi necessari alla costruzione della nuova cappella dell'oratorio.

Ancora nulla di certo riguardo eventuali collaborazioni future tra l'associazione e la sua neo tesserata. Bisognerà aspettare per aver la certezza di risentire le note di "Quando vien la sera" di nuovo a Cerro Maggiore.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore