Quantcast

Lavori stradali completati

Tutta la zona circostante la Chiesa parrocchiale ha subito un'importante manutenzione...

Sono da pochi giorni terminati i lavori di asfaltatura e ripristino manti stradali a San Vittore Olona per l'anno 2015. Di seguito un comunicato di Marco Zerboni, vice sindaco assessore Lavori Pubblici


Come era stato promesso siamo riusciti ad portare a compimento tutti i lavori che erano soggetti ad una maggiore urgenza e ci siamo concentrati soprattutto sulle strade periferiche molto ammalorate e sconnesse.
Non è stato trascurato il centro paese e infatti tutta la zona circostante la Chiesa parrocchiale ha subito un importante " maquillage" ed oggi risulta di percorrenza più agevole per le numerose autovetture che la attraversano anche grazie all'addolcimento e rifacimento integrale del dosso presente che per le sue fattezze risultava poco gradito agli automobilisti di passaggio.
Altre vie quali la Monte Bianco e la Monte Nero hanno subito importanti interventi di riqualificazione dopo tanti anni e finalmente oggi siamo soddisfatti dei risultati ottenuti a favore della sicurezza stradale dei cittadini sanvittoresi.
La cifra impegnata per  la totalità dei lavori sopra menzionati si aggira intorno ai 180.000 euro , trattandosi di spese di investimento non ci era consentito andare oltre quest'anno per il rispetto del patto di stabilità, siamo consapevoli che altre vie cittadine necessitino di interventi di asfaltatura e nel prossimo futuro vi provvederemo col prezioso supporto del nostro Ufficio Tecnico ( al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi).

Marco Zerboni Vice Sindaco Ass. LLPP Comune di San Vittore Olona 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore