Quantcast

Week end Forball Party: vince la solidarietà

I soldi raccolti durante l’evento andranno a finanziare la ristrutturazione della scuola Comunale di Chicho a Gassa Chare...

Riceviamo e pubblichiamo

Se si vuole si può, si può far fare un passo avanti verso chi è in difficoltà. Si chiama altruismo lealtà e generosità, l’importante è farlo per il gusto di fare. Bene, questo è quello che è successo durante il Week end Forball Party.

Domenica scorsa alle 17 si sono spente le luci sul week end più lungo della storia di Cantalupo. Da venerdì alle 19 tanta buona musica, atleti e animatrici per bambini si sono alternati durante la tre giorni. I soldi raccolti durante l’evento andranno a finanziare la ristrutturazione della scuola Comunale di Chicho a Gassa Chare, progetto seguito personalmente dal Mitico Padre Renzo Mancini, punto di riferimento indiscusso del Villaggio di Gassa.

Trionfatori del torneo maschile sono stati i ragazzi del Mito Cafè, battendo in finale 4 a 3 gli EC Starnuto mentre nel torneo femminile a trionfare sono state le FC Porcellona battendo ai rigori le Always Smile.

L’Associazione Onlus Singwolf for Africa Harambee Group, organizzatrice dell'evento avvalendosi della preziosa collaborazione dell’Associazione sportiva A.S.D Virtus Cantalupo, desiderano ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato al torneo, il vostro comportamento è stato esemplare, un vero esempio di lealtà sportiva, era quello che avevamo chiesto a inizio manifestazione e l’avete dimostrato sul campo e fuori, non potevate fare nulla di piu bello, siete stati fantastici.

Grazie a tutti i nostri amici che hanno prestato la loro professionalità e il loro tempo, poiché senza di loro le nostre iniziative per la raccolta fondi non potrebbero realizzarsi.

Grazie al Comune di Cerro Maggiore per averci dato la possibilità di organizzare tutto questo.

Infine Grazie a tutti coloro che, partecipando all’evento, ci hanno sostenuto e finanziato e a tutti voi che,  con il vostro contributo, riuscite sempre a stupirci.

Alfredo Rigo

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore