Quantcast

Al via le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2015-2016

Le iscrizioni al servizio mensa si potranno effettuare esclusivamente on line attraverso il servizio telematico...

Dal 22 Maggio al 30 Giugno è possibile iscriversi al servizio di mensa per l'anno scolastico 2015-2016. Il servizio di mensa scolastica utilizza un sistema prepagato, grazie alla School Card fornita ai ragazzi frequentanti le scuole primarie (Manzoni – De Amicis) e secondaria di primo grado (da Vinci) di Castellanza.

Le iscrizioni al servizio mensa si potranno effettuare esclusivamente on line attraverso il servizio telematico WEB GENITORI a cui si può accedere direttamente dalla homepage del sito comunale – Servizi On Line – Mensa On line – School Card oppure dal sito della Castellanza Servizi Patrimonio s.r.l. che gestisce il servizio.
Prima di effettuare l'iscrizione al servizio mensa occorre registrarsi al portale WEB GENITORI, seguendo le istruzioni che sono a disposizione sul dito istituzionale. Grazie allo stesso portale è poi possibile verificare il saldo dei pasti ed effettuare la ricarica della School Card per il pagamento dei pasti.
L’iscrizione sarà consentita unicamente agli alunni che non abbiano un debito superiore a 5,00 €. In caso di debiti superiori è necessario prima procedere alla ricarica e poi effettuare l’iscrizione nei giorni successivi.

In caso di difficoltà nell'eseguire la procedura è possibile contattare l'Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza per un appuntamento – tel. 0331.526261-280.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore