Edil Sae e “La Stella” alleate nella riabilitazione equestre

Alla società agricola per tutto il giorno eventi per conoscere e apprezzare l'ippoterapia...

Ippoterapia strumento ideale per un percorso riabilitativo e di spessore sociale che merita maggior considerazione e diffusione. Così, ancora una volta, la sinergia di due eccellenze legnanesi, EDIL SAE impresa edile radicata sul territorio e la SOCIETA' AGRICOLA LA STELLA, anch’essa presente da anni a Legnano, si sono unite per mantenere vivo questo comune obiettivo.

Galleria fotografica

SOCIETA' AGRICOLA LA STELLA: RIABILITAZIONE EQUESTRE MAGGIO 2015 4 di 18

Così, per tutta la giornata di sabato 16, nell'impianto ippico legnanese, si è svolta una manifestazione dedicata alle persone sensibili a questo importantissimo tema. Giovani e adulti sono entrati in diretto contatto con questo affascinante mondo, coinvolti da tante attività. Da una prima superficiale conoscenza del cavallo si è passati alla sua cura, quindi al "battesimo della sella" e infine a un saggio degli allievi della riabilitazione equestre.

Immagini di Luigi Frigo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SOCIETA' AGRICOLA LA STELLA: RIABILITAZIONE EQUESTRE MAGGIO 2015 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore