Autovelox vandalizzati pochi giorni dopo l’installazione

Nemmeno una settimana di vita e l'autovelox sul Sempione, zona Cimitero, è stato verniciato con una bomboletta spray...

Nemmeno una settimana di vita e sono già stati presi di mira. Si tratta degli autovelox installati la scorsa settimana a Castellanza, in particolare quello sul Sempione, all'altezza del Cimitero cittadino (nella foto). Lo strumento di rilevazione della velocità, infatti, è stato verniciato proprio sulla parte della fotocamera con una bomboletta spray di colore blu.

Gli Autovelox, la cui realizzazione è stata finanziata dalla Regione, sono ubicati nelle vie principali e di maggior scorrimento, come Viale Borri, via Nizzolina, via Don Minzoni e il Sempione.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore