Palestra via Cavour, la peggiore di Legnano
Così la definisce un lettore, che lamenta la mancanza di manutenzione da parte di Amga Sport...

Ancora disagi alla palestra di via Cavour. Non solo una lampada fulminata e non ancora sostituita dopo due mesi (qui la lettera di un utente), ma adesso anche un vetro rotto da tempo, segnalato da un lettore che non tarda a definire l'impianto "il peggiore di Legnano, sicuramente, dopo le recenti ristrutturazioni alle Don Milani e alle Rodari".
"Una considerazione a margine – scrive Matteo Compagnoni -: ha senso che ci sia una società, Amga Sport, dedita alla gestione degli impianti sportivi che non è in grado di provvedere a minimi interventi di manutenzione ordinaria e gestione degli stessi?".
Ai responsabili di Amga Sport la più ampia disponiblità ad accogliere una loro eventuale replica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.